Presentatrice Fox esalta la grandezza degli USA: "Abbiamo sconfitto il Giappone comunista"

Ainsley Earhardt ha usato come esempio il paese asiatico, che non ha mai avuto un governo comunista, per respingere le affermazioni sul fatto degli Stati Uniti "non sono mai stai grandi."

7022
Presentatrice Fox esalta la grandezza degli USA: "Abbiamo sconfitto il Giappone comunista"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


La vittoria statunitense sul "Giappone comunista" serve come prova della grandezza degli Stati Uniti. Tale affermazione è stata sostenuta dalla presentatrice della televisione nazionale Fox News, Ainsley Earhardt la quale, probabilmente, non ha mai saputo che questo paese asiatico non ha mai avuto un governo comunista.
 
"Chiediamo ai nostri uomini e donne di andare all'estero a combattere per il nostro paese e sacrificarsi (...) in modo che possiamo essere la terra dei liberi, la terra dei coraggiosi", ha dichiarato la presentatore del programma "Fox & Friends" 'durante la trasmissione andata in onda giovedì scorso. "Lo sapete: abbiamo sconfitto il Giappone comunista, gli islamisti radicali", ha affernato.
 



 
Earhardt ha continuato a dire che gli Stati Uniti sono "il paese più generoso del mondo", nel tentativo di invalidare le recenti dichiarazioni del governatore di New York, Andrew Cuomo.
 
Il giorno prima, Cuomo aveva affermato che la nazione americana "non era mai stata grande", in quello che era considerato un attacco al mantra del presidente Donald Trump, "per fare l'America di nuovo grande."
 
"Sì, [abbiamo sconfitto] il comunismo e il Giappone", hanno affermato,invece, gli altri ospiti del programma televisivo, cercando di mitigare l'errore, ma come avviene oggi, l'affermazione a dir poco errata di Earhardt è diventata virale sul web ed ha scatenato i social network.
 
"Per favore, smettete di assumere persone in base al loro aspetto", ha chiesto un utente di Twitter, mentre un altro ha chiesto al presentatore di "leggere un libro di storia". "Quanto ci vorrà prima che ci sia una guerra commerciale con il Giappone comunista?", ha ironizzato un altro utente.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente di Fabio Massimo Paernti Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente

Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente

Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026 di Francesco Santoianni Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026

Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026

Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere di Alessandro Bartoloni Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere

Tempesta perfetta: perché gli USA stanno per implodere

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti