Serbia: si schianta al suolo un caccia MiG-21 dell'aeronautica militare (VIDEO)

Serbia: si schianta al suolo un caccia MiG-21 dell'aeronautica militare (VIDEO)

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Il ministero della Difesa della Serbia ha annunciato che durante un regolare volo di routine intorno alle 9:00 ora locale, un MiG-21 in forza all'aeronautica serba si è schiantato nelle vicinanze del villaggio di Brasina vicino a Mali Zvornik.

 

I vigili del fuoco sono arrivati sul posto e la polizia sta proteggendo l'area in attesa dell'arrivo degli investigatori statali che dovranno provare a determinare le cause che hanno portato allo schianto del caccia al suolo. 

 

Un portale locale, Loznica Info, riporta che secondo un testimone oculare l'aereo ha sorvolato Gucevo verso Zvornik con un volo basso dalla direzione di Cer e poi ha fatto un cerchio.

 

Un pilata del caccia è rimasto ucciso mentre il secondo è ancora disperso. L'aereo era in buone condizioni e pronto a volare, secondo il ministero della Difesa serbo.

Potrebbe anche interessarti

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi? di Francesco Erspamer  Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta" di Giorgio Cremaschi Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"   di Bruno Guigue Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione... di Pasquale Cicalese Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo! di Roberto Cursi “L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti