/ "Siria e Venezuela sono nella stessa trincea contro l'imperialism...

"Siria e Venezuela sono nella stessa trincea contro l'imperialismo"

 

L'ambasciatore del Venezuela a Cuba Adan Chavez ha affermato che la Siria così come il suo paese sono nella stessa trincea contro l'imperialismo mondiale, e ha espresso la gratitudine nei confronti del Governo siriano per la posizione a sostegno del Venezuela contro i continui tentativi degli Stati Uniti che cercano di rovesciare il legittimo bolivariano.


L'ambasciatore venezuelano a Cuba Adan Chavez ha dichiarato durante l'incontro con l'ambasciatore siriano a Cuba Idris Mia che Siria e Venezuela sono sotto la minaccia e la pressione dello stesso nemico, aggiungendo che i due paesi e popoli amici condividono i valori, i principi e gli atteggiamenti che rifiutano i tentativi dell'imperialismo globale di dominare e controllare il mondo e saccheggiare le risorse e la ricchezza dei paesi progressisti che rifiutano i dettami americani.
 
Chavez ha sottolineato che nonostante tutte le sfide che il suo paese deve affrontare, rimane dalla parte della Siria, popolo e governo, contro il terrorismo.
 
Allo stesso tempo, l'Ambasciatore Mia ha confermato che quello che sta accadendo oggi in Venezuela è lo scenario che si è verificato in Siria e mira a dominare i paesi e rubare la loro ricchezza ed espropriare la loro decisione nazionale indipendente.
 
Mia ha ricordato la Siria ha sventato i piani dell'imperialismo globale e delle sue appendici nella regione, grazie alla forza ed ai sacrifici del valoroso esercito e la saggezza e il coraggio della sua leadership, il Venezuela bolivariano sventerà i  piani e le trame degli Stati Uniti.
 
 
Fonte: SANA
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa