Operai GKN: "'Insorgiamo' non smobilita. Tenetevi liberi a marzo"
Prima delle festività natalizie gli operai della Gkn di Campi Bisenzio, in lotta dallo scorso luglio contro la chiusura della loro azienda per essere delocalizzata, nel loro ultimo documento,...


