"Killary" al potere: il mondo sopravviverà ad una presidenza di Hillary Clinton?

L'analista politico ed economico Paul Craig Roberts ha analizzato la campagna presidenziale di Clinton, quale candidato finanziato da banchieri e dalle industrie di armi.

3301
"Killary" al potere: il mondo sopravviverà ad una presidenza di Hillary Clinton?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Paul Craig Roberts ha scritto che la campagna per la presidenza degli Stati Uniti di Hillary Clinton è stata piena di casi che avrebbero potuto danneggiare seriamente la vita politica di qualsiasi persona, ma è riuscita sempre a trovare una scappatoia.
Nel suo articolo, Craig ha dichiarato che Clinton è indagata per cattivo uso di informazioni classificate e per aver fallito il progetto di creare un nuovo Stato libico, che è diventato la principale fonte di terroristi nella regione. "Per questi reati molti sarebbero già in prigione". Secondo lo scrittore, è accusata di pagare favori in cambio di donazioni finanziarie per la sua fondazione.
"Hillary Clinton rappresenta gli interessi delle banche, il gruppo di pressione e complesso militare israeliana e non gli interessi del popolo americano e dei suoi alleati europei."
Inoltre, Craig ha sottolineato che gli oneri di rappresentanza del Partito Democratico per i suoi colloqui privati sono aumentati dall'inizio della sua candidatura: se prima percepiv circa 210.000 $ per ogni discorso, ora riceve fino a $ 675.000.
Infine, Craig Roberts ha accusato Clinton di aver condotto progetti di destabilizzazione in Siria, Libia, Honduras e l'Ucraina. Per tutto questo, l'analista è certo che "come presidente, Hillary ci assicura che non ci saranno altro che più guerre."

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke" di Paolo Desogus Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke"

Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke"

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad di Marinella Mondaini La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti