/ Siria, nuovo attacco di Israele e risposta della contraerea siria...

Siria, nuovo attacco di Israele e risposta della contraerea siriana

 

L'esercito siriano risponde alla violazione del suo spazio aereo dell'aviazione israeliani e risponde con la sua contraerea.


Come riferito dai media locali, ieri, il 72° Reggimento dell'esercito siriano missili antiaerei ha risposto agli attacchi dell'aviazione israeliana nella provincia di Homs.
 
Il quotidiano israeliano 'The Jerusalem Post', così come l'agenzia Reuters, citando informazioni raccolte da vari mezzi media siriani e libanesi, ha comunicato che gli attacchi aerei israeliani sono stati diretti contro un deposito di munizioni nel villaggio di Hisya, nella provincia di Homs.

 
I primi rapporti indicano che aerei da guerra israeliani hanno attaccato un magazzino del Movimento di Resistenza Islamico in Libano (Hezbollah), vicino al confine siriano-libanese, anche se, finora, nessuna fonte ufficiale siriana, libanese o israeliana ha confermato questo fatto.
 
Ormai non si contano più le violazioni della sovranità siriana da parte del regime israeliano.
 
Fonte: Reuters - The Jerusalem Post
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa