/ Venezuela: l'impatto delle sanzioni USA colpisce tutto il popolo

Venezuela: l'impatto delle sanzioni USA colpisce tutto il popolo

 

L'economista e direttore di Datanalisis, Luis Vicente León, ha chiarito che le sanzioni applicate al Venezuela colpiscono tutti allo stesso modo



da Lechuguinos
 

Il direttore della società Datanalisis in Venezuela, Luis Vicente León, lancia l’allerta sulle sanzioni che vengono applicate contro il Venezuela e avverte che queste danneggiano non solo i funzionari del governo, ma tutti i cittadini alla stessa maniera.

 

Attraverso il suo account Twitter, León ha dichiarato: «Si sbagliano quelli che credono che l'isolamento e le sanzioni incideranno solo sul governo. L'impatto previsto è devastante per l'economia del paese nel suo insieme e lo vivremo tutti noi che ci siamo dentro, senza alcuna garanzia di cambiamento politico».

 

Questo è quanto affermato da Luis Vicente León che così affossa le bugie e le menzogne che i leader irresponsabili della destra dicono riguardo alle sanzioni che colpirebbero solo il governo e non il popolo.

.. Questi ratti dell'opposizione non sono seri e si dedicano solo alla menzogna, ecco perché non arriveranno mai governare questo paese.

 

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa