I media alla guerra/VIDEO. Coronavirus, perché ci impongono la Paura?

VIDEO. Coronavirus, perché ci impongono la Paura?

 



Ma se è vero (come è vero) che il famigerato coronavirus rappresenta un rischio pari a quello delle tante influenze che si susseguono da sempre, perché il governo cinese ha risposto con sbalorditive iniziative (quali un cordone sanitario per 60 milioni di persone e la costruzione, in dieci giorni, di un ospedale mille posti letto)?

E perché da decenni i media ci tormentano da anni annunciando imminenti e catastrofiche epidemie? E perché la campagna terroristica sul Coronavirus – partita da Washington – si sta concentrando sul nostro paese (ancora “governato” dagli infidi Cinquestelle) e poi sull’Iran (primo tra gli “stati canaglia?)?

Davvero arduo rispondere in tre minuti con un videoclip, ma è il caso di darci un’occhiata. Sempre meglio, comunque, che guardare una, ormai abominevole, TV o leggere su internet di fantomatiche “armi biologiche” usate a Wuhan. 


Francesco Santoianni


 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa