Alessandro Orsini - "Caro Bruno Vespa, l'Unione europea appoggia l'Isis occidentale"

11038
Alessandro Orsini - "Caro Bruno Vespa, l'Unione europea appoggia l'Isis occidentale"


di Alessandro Orsini*

A porta vuota.

Caro Bruno Vespa, la prossima volta che inviterà a Porta a Porta un ambasciatore piangi-piangi, ecco che cosa un giornalista obietterebbere alla lacrimuccia sulla gota.

Israele colpisce i civili a Gaza intenzionalmente.

Volete una prova certa? Eccola. Netanyahu ha appena avvertito Hezbollah che se inizierà una guerra totale trasformerà "il Libano in Gaza e Khan Yunis".

Queste parole di Netanyahu dimostrano che Israele è uno Stato terrorista secondo la definizione suggerita dalla letteratura scientifica sul terrorismo. Israele ha una strategia di Stato basata sul massacro dei civili e la violazione sistematica del diritto umanitario e delle leggi di guerra. E' dunque falso ciò che affermano i media dominanti in Italia secondo cui Israele uccide i bambini palestinesi perché Hamas li usa come scudi umani. Israele sta uccidendo migliaia di bambini palestinesi perché intende uccidere i bambini palestinesi. Il governo Netanyahu - che include il volgare ministro razzista Ben-Gvir, ammiratore del terrorista Baruch Goldstein, l'autore della strage contro la moschea di Hebron del 1994 - ama uccidere i bambini palestinesi, gli procura gioia. Ciò è dimostrato anche dai tanti israeliani che scendono in piazza per esultare al suono di ogni bomba che cade su Gaza: sono gli elettori di Netanyahu e Ben-Gvir. Questi video orrendi sono nella disponibilità di tutti, anche di Bruno Vespa. E' dimostrato dai civili israleiani che, davanti alle telecamere, scandiscono queste parole: "Palestinesi, vi uccideremo tutti, uno per uno". Ricordate quanto noi europei fummo impressionati dalle immagini di quei musulmani che festeggiavano l'attentato contro le Torri Gemelle? Ecco, adesso capirete perché.

L'Unione europea, la Casa bianca e Israele, hanno ammazzato oltre 16000 civili palestinesi.

Blocco occidentale, blocco criminale.

Ecco la dichiarazione di Netanyahu riportata dal Jerusalem Post: https://www.jpost.com/israel-news/article-777132

Non esiste nessuna differenza tra il governo d'Israele e l'Isis. L'Unione europea appoggia l'Isis occidentale.

*Post Facebook del 7 dicembre 2023
 
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

Nicolás Maduro Moros: storia di un dirigente del popolo di Fabrizio Verde Nicolás Maduro Moros: storia di un dirigente del popolo

Nicolás Maduro Moros: storia di un dirigente del popolo

Presidente Meloni: chiarisca e ci adegueremo di Michelangelo Severgnini Presidente Meloni: chiarisca e ci adegueremo

Presidente Meloni: chiarisca e ci adegueremo

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Hannoun e il mainstream di Alessandro Mariani Hannoun e il mainstream

Hannoun e il mainstream

Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles di Marco Bonsanto Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles

Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles

Liquidazione del nazista Kapustin di Marinella Mondaini Liquidazione del nazista Kapustin

Liquidazione del nazista Kapustin

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Cosa vuole fare Trump di Michele Blanco Cosa vuole fare Trump

Cosa vuole fare Trump

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra di Giorgio Cremaschi ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra

ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti