/ Il presidente Maduro annuncia la chiusura del confine tra Venezue...

Il presidente Maduro annuncia la chiusura del confine tra Venezuela e Brasile

 
 

Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha annunciato la chiusura del confine tra Venezuela e Brasile, aggiungendo che il suo governo sta valutando la chiusura totale del confine con la vicina Colombia tra le crescenti minacce di intervento contro il paese da parte degli Stati Uniti e dei loro vassalli.

 

"Il Venezuela chiude il confine terrestre con il Brasile giovedì 21 febbraio dalle 20:00 fino a nuovo avviso", ha detto Maduro durante un incontro con lo Stato maggiore generale delle Forze armate nazionali bolivariane (FANB).

 

Il presidente venezuelano Maduro ha anche affermato che il suo omologo colombiano Iván Duque sarà ritenuto responsabile di ogni violenza che si verificherà lungo il confine comune. “Ritengo Ivan Duque responsabile di ogni violenza che si verificherà al confine con la Colombia", ha affermato il leader venezuelano in un incontro con lo Stato maggiore generale delle Forze armate nazionali bolivariane (FANB).

 

Fonte: teleSUR
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa