La coalizione occidentale ha discusso una possibile operazione di terra in Siria

Washington attualmente sta conducendo consultazioni preliminari con diversi paesi arabi per l'uso di forze di terra contro lo Stato islamico.

2588
La coalizione occidentale ha discusso una possibile operazione di terra in Siria

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 
 
I capi delle agenzie di difesa della coalizione internazionale contro il terrorismo guidata dagli Stati Uniti hanno discusso, due settimane fa, a Bruxelles, le possibili varianti per un'operazione di terra in Siria, riferisce l'agenzia di stampa Reuters, che ha citato il vice ministro della Difesa saudita, il generale di brigata Ahmed Asiri.
 
Secondo Asiri, la discussione ha avuto luogo a livello politico e non come se si trattasse di una missione militare. Il generale ha anche aggiunto che non è stata ancora presa alcuna decisione in merito all'esito della discussione.
 
 
"Dopo aver organizzato l'operazione di terra e deciso quanti soldati parteciperanno e dove saranno inviati, noi parteciperanno", ha affermato Asiri, sottolineando che la questione dovrebbe essere discussa con gli esperti militari.
 
In precedenza, il segretario di Stato Usa John Kerry ha dichiarato che Washington sta conducendo consultazioni preliminari con diversi paesi arabi per l'uso di forze di terra contro il gruppo terroristico Stato Islamico.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante di Fabrizio Verde Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante

Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante

Dorsi e ridorsi della storia di Michelangelo Severgnini Dorsi e ridorsi della storia

Dorsi e ridorsi della storia

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre   Una finestra aperta Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Il "dissenso" e le prossime elezioni di Francesco Santoianni Il "dissenso" e le prossime elezioni

Il "dissenso" e le prossime elezioni

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono di Raffaella Milandri 250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento di Giuseppe Giannini L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento

L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti