Araghchi: "L'Iran è uscito vincitore da questa guerra"
Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi ha affermato in un'intervista ai media locali che la Repubblica Islamica ha vinto la guerra contro gli Stati Uniti. "L'Iran è il vincitore di questa...


