Nasrallah: "Erdogan non realizzerà mai i suoi sogni sulla Siria"

Il segretario generale di Hezbollah, Seyed Hasan Nasrallah, avverte il presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, che non vedrà mai realizzati i suoi sogni sulla Siria.

3044
Nasrallah: "Erdogan non realizzerà mai i suoi sogni sulla Siria"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


"Erdogan vuole pregare nella Moschea degli Omayyadi a Damasco, ma non gli sarà possibile farlo neanche ad Aleppo". Lo ha dichiarato il capo del Movimento della Resistenza Islamica in Libano, Hezbollah, in alcune dichiarazioni raccolte dal quotidiano libanese Assafir.
 
In un incontro tenutosi la scorsa settimana con i combattenti del movimento di lotta in Siria ed in settimana il Libano del sud, Nasrallah, ha valutato la situazione sul terreno e il conflitto in Siria, e l'influenza di alcuni paesi come Turchia, Arabia saudita, Stati Uniti d'America e Qatar.
 
Nasrallah ha osservato che la prossima fase della resistenza sarà quello di mantenere uno "sguardo nel sud del Libano e uno ad Aleppo," e quindi ha fatto appello alle sue forze per restare preparate ad affrontare qualsiasi incidente possibile.
 
Inoltre, nelle sue osservazioni, Nasrallah ha sottolineato che la guerra contro i terroristi non è un conflitto tra sciiti e sunniti, avvertendo che il regime israeliano e alcuni paesi occidentali cercano di dimostrarlo. "La nostra lotta è contro i takfir estremisti che non hanno nazioni, non riconoscono i confini tra i paesi", ha aggiunto.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente di Fabio Massimo Paernti Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente

Cina, "l'ordine globale" e la storiella che si inventa l'Occidente

Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026 di Francesco Santoianni Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026

Il lato oscuro (non detto) sul Premio Nobel per la pace 2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti