/ Per il Televideo Rai il venezuelano Maduro diventa il presidente ...

Per il Televideo Rai il venezuelano Maduro diventa il presidente della Bolivia

 
 

Il Televideo Rai ha ‘nominato’ Nicolás Maduro, presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, nuovo presidente della Bolivia. Un errore di poco conto si dirà. Una semplice distrazione. 

 

Potrebbe essere così, ma sicuramente si tratta di un segnale che conferma con quanto pressappochismo e superficialità, il servizio pubblico tratti le questioni sudamericane. In particolare la questione Venezuela. 

 

Infatti gli errori marchiani sono all’ordine del giorno. I principali reportage e servizi dedicati dal servizio pubblico, finanziato con il denaro della collettività, sono in quinta da una narrazione distorta che inevitabilmente rende conto di una sola visione del mondo: quella delle opposizioni al chavismo.

 

 

La ‘svista’ targata RAI è stata evidenziata dalla Rete di Solidarietà con la Rivoluzione Boliviariana che alla svarione del servizio pubblico ha dedicato un post Facebook. 

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa