Video. I jet russi annientano i terroristi dell'ISIS nella Siria centrale

2920
Video. I jet russi annientano i terroristi dell'ISIS nella Siria centrale

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Una fonte del Ministero della Difesa siriano ha riferito sulle azioni di successo dell'esercito arabo siriano con il supporto delle forze aerospaziali russe nel deserto bianco nel governatorato di Homs.

Insieme, il personale militare siriano e gli aerei da guerra russi stanno colpendo obiettivi dello Stato Islamico, ISIS nella regione di Badiya Al-Sham, sopprimendo l'attività terroristica.

Negli ultimi tre giorni, le forze aerospaziali russe hanno effettuato 27 attacchi aerei contro basi terroristiche segrete. I voli dei bombardieri russi sono accompagnati dalle riuscite azioni delle forze governative siriane per eliminare le cellule islamiste, le cui strutture e rifugi si trovano ancora nell'area del cosiddetto Deserto Bianco.

Secondo l'intelligence russa, la maggior parte di questi membri dell'ISIS, sono stati recentemente rilasciati dal campo curdo-americano di Al-Hol. Così, Washington ha contribuito volontariamente o  meno alla creazione di un nuovo esercito di terroristi, che è stato prontamente scoperto e ora viene distrutto dalle forze armate di Russia e Siria.

Dai primi dati ufficiali, durante le operazioni di ricerca le armi e le munizioni di produzione americana attualmente sequestrate sarebbero state sufficienti ad armare 150 persone.

Secondo quanto riferito, più di 120 terroristi dell'ISIS sono stati uccisi dal 1 dicembre.

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti