Buon Ferragosto da l'AntiDiplomatico

2532
Buon Ferragosto da l'AntiDiplomatico

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

E' stato un anno di straordinari risultati per l'AntiDiplomatico e l'affetto con cui ci avete seguito è stato per noi semplicemente commovente. Insieme abbiamo sconfitto, nuovamente, la censura imposta da un'agenzia statunitense, Newsguard, che con i suoi bollini è in grado di decidere cosa far arrivare e cosa no all'opinione pubblica italiana; oltre agli algoritmi dei social network statunitensi che penalizzano tutti coloro che non si arrendono alle barbarie del Washington Consensus.

I risultati del 2024 sono sbalorditivi per l'AntiDiplomatico, con un numero di pagine lette al giorno che ha battuto ogni record precedente per il nostro giornale. Insieme abbiamo dimostrato che il regime mediatico filo NATO si può sconfiggere con l'autorevolezza, qualità e la forza di una visione del mondo diversa, più equa, più giusta e più consapevole.  

Grazie a tutti. 

Ma non è sufficiente. La nostra lunga marcia contro la censura prevede incessanti balzi in avanto che prevedrà l'inizo della collaborazione di economisti e giornalisti di fama mondiale con il nostro giornale, l'annuncio di collaborazioni con istituti e giornali internazionali e, da settembre, con l'annuncio di grandi novità che vi renderanno sempre più protagonisti in prima persona nel portare avanti questa nostra battaglia di sovranità e indipendenza. 

Per una settimana complessiva a partire da oggi ricaricheremo le energie per le prossim sfide. Gli aggiornamenti sul sito procederanno ad un ritmo molto più blando, ma seguiteci in particolare sul nostro canale Telegram dove saremo più presenti. 

l'AntiDiplomatico augura a tutti i suoi lettori tantissimi auguri di Buon Ferragosto, nella speranza che possiate trovare il modo di condividere in famiglia un momento di necessario riposo e condivisione.

Alessandro Bianchi

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia di Giuseppe Masala L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo   Una finestra aperta CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN di Alessandro Bartoloni USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN

USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza di Paolo Desogus Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza

Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza

L'interregno globale e le faglie dei BRICS di Geraldina Colotti L'interregno globale e le faglie dei BRICS

L'interregno globale e le faglie dei BRICS

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina di Giorgio Cremaschi Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina

Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti