Video: l'aviazione russa assesta colpi distruttivi ai terroristi in Siria

10186
Video: l'aviazione russa assesta colpi distruttivi ai terroristi in Siria

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Il Ministero della Difesa russo ha pubblicato un video che mostra diversi attacchi aerei contro le strutture, i veicoli e i sistemi di artiglieria del gruppo terroristico Fronte al Nosra (noto anche come Hayat Tahrir al Sham) nella provincia di Idlib in Siria.
 
In particolare, nel video è possibile vedere la distruzione di un deposito di armi dei terrorista, oltre a diversi colpi contro lanciarazzi dei jihadisti.
 

 
Il governatorato di Idlib è stato occupato nel 2015 da vari gruppi armati e organizzazioni terroristiche.
 
In virtù degli accordi tra le fazioni "ribelli" e Damasco, i gruppi che si rifiutarono di abbandonare la lotta armata durante le operazioni antiterroristiche di Aleppo, Homs, Ghouta orientale, Daraa e Quneitra furono trasferiti su Idlib.
 
Nel 2017, Idlib è diventata una zona di riduzione della tensione sponsorizzata dalla Turchia, in seguito agli accordi con Russia e Iran.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti