"L'arabo buono è l'arabo morto". In 3 minuti il sionismo oggi

2604
"L'arabo buono è l'arabo morto". In 3 minuti il sionismo oggi

 

Ogni anno, a Gerusalemme, gli israeliani celebrano la "marcia delle bandiere" per ricordare l'occupazione della parte orientale della città durante la 'guerra dei 6 giorni' del 1967.

Questa'anno, viste le tensioni e gli scontri nel quartiere di Gerusalemme di Sheikh Jarrah per evitare le deportazioni dei palestinesi, e l'aggressione israeliana su Gaza con decine di morti, è stata  solo "rinviata". Nonostante le proteste della resistenza palestinese che chiedeva che non venisse celebrata.

La "Marcia" è stata celebrata martedì scorso, ed è stata un'occasione per gli israeliani di vomitare tutto l'odio razzista, etnico e religioso contro i palestinesi. La polizia israeliana ha fatto il suo, arrestando e ferendo decine di palestinesi che protestavano contro questa oscena manifestazione di odio.

 

"Morte agli arabi", "Maometto è morto", "la vostra religione fa schifo", "Ci sarà una nuova Nakba", guardate il video, questi sono solo alcuni degli insulti.

Solo un consiglio, pensate se i palestinesi avessero gridato "L'ebraismo fa schifo", "Morte agli ebrei", "ci sarà una nuova deportazione nei campi di sterminio", media e politici avrebbero scatenato un putiferio edizioni per paragonare i palestinesi ai nazisti.

La Cgil no. Il sindacato di Maurizio Landini insieme a Susanna Camusso avrebbe organizzato uno sciopero generale con oceanica manifestazione contro la precarietà, lo sfruttamento ed i morti sul lavoro.

Sulla Cgil siamo ironici naturalmente...

Francesco Guadagni

Francesco Guadagni

 

Nato nell'anno di grazia 1979. Capolavoro e mancato. Metà osco, metà vesuviano. Marxista fumolentista. S.S.C.Napoli la mia malattia. Pochi pregi, tanti difetti, fra i quali: Laurea in Lettere Moderne, Iscrizione all'Albo giornalisti pubblicisti della Campania dal 2010. Per molti anni mi sono occupato di relazioni sindacali, coprendo le vertenze di aziende multinazionali quali Fiat e di Leonardo Finmeccanica. Impegno di militanza politica, divenata passione, è il Medio Oriente. Per LAD Gruppo Editoriale ho pubblicato il libro 'Passione Pasolini - Un Viaggio con David Grieco', prefazione di Paolo Desogus. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo? di Giuseppe Masala Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo?

Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo?

Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta" di Michelangelo Severgnini Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta"

Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta"

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo di Francesco Erspamer  Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici di Paolo Desogus La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

La propaganda distrugge di Michele Blanco La propaganda distrugge

La propaganda distrugge

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti